Raccolta e Trasporto Rifiuti
INSUBRIA SRL grazie alla collaborazione con altre importanti realtà operative del settore dispone di un vasto, moderno e attrezzato parco automezzi per la raccolta e trasporto dei rifiuti.
Tutti gli automezzi sono iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e autorizzati per il trasporto dei rifiuti urbani e speciali, pericolosi e non pericolosi. Sono abilitati anche per il trasporto dei rifiuti pericolosi sottoposti alla normativa ADR. L’ampia disponibilità di mezzi e un’efficiente organizzazione logistica del ritiro ci permettono di attivarci rapidamente mettendo a disposizione in tempi brevi e a costi contenuti gli automezzi e le attrezzature più adeguate alle esigenze e necessità del cliente.
Gli automezzi
Autocarri con container scarrabile
Autocarro attrezzato di pianale e di contenitore scarrabile coperto o scoperto utilizzato per la raccolta e trasporto di rifiuti solidi e liquidi.
Autocarri con container con ragno
Autocarro attrezzato di contenitore con ragno utilizzato per la raccolta di rifiuti solidi quando non vi è lo spazio e la possibilità di posizionare un contenitore scarrabile.
Autocarri con cisterna
Autocarro attrezzato di tubi e pompe e di cisterna aspirante combinata con il lavaggio con acqua ad alta pressione utilizzato per la raccolta e trasporto di rifiuti liquidi
Furgoni per micro raccoltaFurgone chiuso in ADR utilizzato per la micro raccolta e il trasporto di rifiuti solidi e liquidi in piccole quantità e di varie tipologie.
Le attrezzature
Le attrezzature
- Motrici e rimorchi dotati di pianale, attrezzatura scarrabile e gru con polipo
- Impianti di triturazione mobili e fissi per il trattamento dei rifiuti
- Container compattatori e presse stazionarie per rifiuti
- Spazzatrici, gru, bilici, carrelli elevatori, pale meccaniche