Smaltimento rifiuti
Insubria Srl: gli specialisti per lo smaltimento dei rifiuti
L’operazione di smaltimento rifiuti è l’ultima fase dell’intero ciclo dei rifiuti. Si rivolge a quei materiali che non possono essere riciclati o recuperati in alcun modo.
Insubria Srl da anni è specializzata nel settore dello smaltimento dei rifiuti a Lecco e in tutta la Lombardia. Con esperienza e professionalità garantiamo l’eliminazione sicura ed ecologicamente compatibile dei vari rifiuti.
Smaltimento rifiuti: a chi ci rivolgiamo?
Ci rivolgiamo principalmente ad aziende e industrie, i maggiori produttori di materiali di scarto speciali, che abbiano la necessità di essere supportati nella gestione totale dei rifiuti: raccolta, trasporto, stoccaggio, trattamento e smaltimento.
Smaltimento rifiuti: le varie fasi del lavoro di Insubria Srl
- Raccolta rifiuti speciali. I rifiuti, dopo essere stati raccolti dal punto di origine, vengono indirizzati verso gli impianti di stoccaggio e smaltimento finale. In questi impianti avviene il vero e proprio processo di smaltimento dei rifiuti: stoccaggio, trattamento chimico-fisico e depurazione dei rifiuti speciali, liquami, acque reflue, fanghi industriali, emulsioni oleose, etc.
- Smaltimento rifiuti speciali pericolosi. Trattamento di scarti da attività produttive che contengono al loro interno un’elevata dose di sostanze inquinanti. Per questo motivo bisogna ridurne drasticamente la pericolosità: il loro smaltimento richiede un trattamento specifico particolare da svolgersi con grande attenzione
- Smaltimento rifiuti speciali non pericolosi. Si tratta di rifiuti che non appartengono a nessuna delle classi di pericolosità individuate dalla normativa europea 2008/98/CE, ma che prima di poter essere smaltiti vanno comunque analizzati, omologati e classificati nei nostri laboratori interni di analisi chimiche
Insubria Srl si occupa di stoccaggio, trattamento, smaltimento e depurazione di qualsiasi tipologia di rifiuti a Lecco e in tutta la Lombardia:
- Rifiuti speciali
- Rifiuti industriali, rifiuti commerciali e rifiuti artigianali
- Rifiuti solidi, rifiuti fangosi e rifiuti liquidi
- Liquami, acque reflue, fanghi industriali, emulsioni oleose, etc.
- Rifiuti non pericolosi, rifiuti pericolosi e rifiuti tossico nocivi
Effettuiamo queste operazioni presso impianti in cui c’è compartecipazione oppure presso impianti convenzionati, con i quali intratteniamo specifici rapporti di intermediazione, al fine di garantire sempre ai nostri clienti servizi efficienti e di qualità a costi contenuti.
Se stai cercando un’azienda che si occupi dello smaltimento dei rifiuti, Insubria Srl è la realtà che fa per te: servizi efficienti a prezzi vantaggiosi.
Insubria Srl: specialisti nello smaltimento dei rifiuti
Insubria Srl svolge i propri servizi in tutta la Lombardia. Smaltimento rifiuti a:
- Lecco
- Como
- Varese
- Sondrio
- Bergamo
- Brescia
- Monza
- Milano
- Pavia
- Lodi
- Cremona
- Mantova