Smaltimento rifiuti Treviso
Smaltimento rifiuti a Treviso: affidati a Insubria Srl
Insubria Srl nasce nel 2008, per proporre un servizio completo e funzionale di gestione dei rifiuti, seguendo ogni fase nel minimo dettaglio.
L’azienda è specializzata nello smaltimento dei rifiuti a Treviso. I nostri esperti operano nel pieno rispetto della normativa italiana ed europea, garantendo prestazioni efficaci e risolutive.
Lo smaltimento rifiuti a Brescia è rivolto a qualsiasi materiale: solido, liquido, pericoloso speciale e non pericoloso.
Lo smaltimento rifiuti a Treviso: l’esperienza di Insubria Srl
Insubria Srl è in grado di garantire prestazioni efficienti e risolutive grazie alla competenza dei suoi collaboratori (operatori specializzati, responsabile tecnico e consulente ADR) e all’ampia gamma di macchine e impianti disponibili.
Gli automezzi aziendali sono iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e autorizzati per il trasporto dei rifiuti urbani e speciali, pericolosi e non pericolosi. Sono inoltre abilitati per il trasporto dei rifiuti pericolosi sottoposti a normativa ADR.
In aggiunta al servizio di smaltimento rifiuti a Brescia e zone limitrofe, Insubria Srl offre altri servizi specifici come:
- Spurgo e pulizia di fognature e pozzi neri, sia civili che industriali
- Controllo delle tubazioni
- Posizionamento e noleggio di containers di varie capacità, destinati a tutte le tipologie di rifiuti
- Raccolta e trasporto rifiuti con automezzi propri e terzi, debitamente autorizzati alla movimentazione delle merci pericolose
- Analisi e classificazione dei rifiuti, mediante laboratorio attrezzato
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito senza impegno