Smaltimento rifiuti Como

Insubria Srl, il tuo punto di riferimento per lo smaltimento dei rifiuti a Como

La nostra azienda nasce da un’approfondita esperienza nel settore delle problematiche ambientali. Offriamo ai nostri clienti un servizio completo nella gestione dei rifiuti, di cui lo smaltimento dei rifiuti è la naturale conclusione. Questo processo riguarda quei materiali che non hanno alcuna possibilità di riuso, recupero e riciclo.

Insubria Srl è specializzata nello smaltimento dei rifiuti a Como e provincia. I nostri clienti potranno affidare ai nostri esperti la fase più critica e importante dell’intero ciclo dei rifiuti.

Insubria Srl garantisce lo smaltimento di qualsiasi tipologia di rifiuti. Effettuiamo queste operazioni presso impianti in cui c’è compartecipazione oppure presso impianti terzi convenzionati. In questo modo possiamo garantire ai nostri clienti, tra cui annoveriamo alcune delle più importanti industrie di Como e provincia, un servizio efficiente, di qualità e anche conveniente.

Ci occupiamo dello smaltimento dei rifiuti a Como con professionalità, avvalendoci dei migliori esperti del settore e offrendo un servizio completo. Gestiremo il processo con attenzione in ogni suo più piccolo dettaglio, puntando molto sulla sicurezza e sul rispetto dell’ambiente.

I rifiuti si distinguono in due grandi categorie: urbani e speciali. Insubria Srl si occupa principalmente di smaltimento di rifiuti speciali, cioè di quei rifiuti che provengono da attività industriali e per le quali sono previste delle specifiche modalità di raccolta, trasporto e smaltimento.

 
  • Smaltimento rifiuti speciali pericolosi. Trattamento di scarti da attività produttive e che contengono al loro interno un’elevata dose di sostanze inquinanti. Per questo motivo bisogna ridurne drasticamente la pericolosità. Lo smaltimento dei rifiuti pericolosi è un’operazione da svolgersi con grande attenzione, visto che si è a contatto con materiali inquinanti.
  • Smaltimento rifiuti non pericolosi. Si tratta di rifiuti che non appartengono a nessuna delle classi di pericolosità individuate dalla normativa europea 2008/98/CE, ma che prima di poter essere smaltiti vanno comunque analizzati, omologati e classificati.

La nostra azienda è autorizzata allo smaltimento dei rifiuti a Como e segue rigorosamente tutte le normative vigenti in materia.

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito senza impegno
 

 

Articoli correlati: Smaltimento rifiuti Bergamo, smaltimento rifiuti Brescia, smaltimento rifiuti Como, smaltimento rifiuti Cremona, smaltimento rifiuti Lecco, smaltimento rifiuti Mantova, smaltimento rifiuti Milano, smaltimento rifiuti Monza, smaltimento rifiuti Pavia, smaltimento rifiuti Varese, recupero rifiuti Bergamo, recupero rifiuti Como, recupero rifiuti Lecco, recupero rifiuti Monza