Smaltimento rifiuti Bologna
Vuoi smaltire i tuoi rifiuti in totale sicurezza?
La professionalità di Insubria Srl è al tuo servizio
Insubria Srl segue le aziende nello smaltimento dei rifiuti anche a Bologna. La nostra realtà, da diversi anni leader nel settore ecologico, gestisce la maggior parte delle tipologie di rifiuti e scarti prodotti dalle aziende.
I rifiuti, dopo esser stati vagliati con estrema cura, vengono indirizzati verso gli impianti di stoccaggio (o in compartecipazione oppure presso centri convenzionati di raccolta). In queste sedi avviene il vero e proprio processo di smaltimento dei rifiuti, attività per cui Insubria Srl è apprezzata a Lecco e provincia.
Il nostro personale altamente specializzato adotta tutte le misure di sicurezza previste per lo smaltimento dei rifiuti, è molto attento alla salvaguardia dell’ambiente, svolge tutte le operazioni con il massimo scrupolo.
Insubria Srl si occupa in particolar modo dello smaltimento di rifiuti pericolosi a Bologna. È una tipologia ben specifica di materiali di scarto, sempre potenzialmente inquinanti e che richiedono un trattamento particolare. I rifiuti speciali provengono per lo più da lavorazioni industriali, come attività agricole, edilizie, artigianali, commerciali, sanitarie etc.
I rifiuti speciali possono essere pericolosi o non pericolosi. La pericolosità di un rifiuto è determinata da dei parametri elencati nell’allegato D della parte quarta del D.Lgs 152/2006.
La nostra azienda è autorizzata allo smaltimento dei rifiuti a Bologna e segue rigorosamente tutte le normative vigenti in materia.
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito e senza impegno