Recupero smaltimento rifiuti Pavia
Insubria e le tecniche di smaltimento rifiuti a Pavia
Per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti a Pavia, attualmente è possibile dividere i rifiuti in filiere consolidate come quelle del vetro, della carta, della plastica e dei metalli, e in filiere che devono ancora svilupparsi quali i rifiuti elettronici o i pannelli fotovoltaici.
Recupero dei rifiuti a Pavia: le lavorazioni di Insubria
Alcuni rifiuti, come la plastica, possono essere classificati per poi essere riutilizzati. Il processo di recupero dei rifiuti a Pavia può avere due risultati: riottenere la macromolecola originaria o ottenere nuove materie prime.
Attraverso questo processo i rifiuti vengono lavati, asciugati, triturati e sottoposti a un nuovo stampaggio per ottenere la materia prima desiderata. Un’innovazione nel campo del recupero dei rifiuti a Pavia è l’incenerimento attraverso il quale viene recuperata energia sia termica che elettrica. Questo processo porta alla produzione di volumi gassosi attraverso l’utilizzo di impianti molto onerosi in grado di tenere sotto controllo le emissioni.
Insubria, leader nel recupero e nello smaltimento dei rifiuti a Pavia
Per lo smaltimento dei rifiuti a Pavia la nostra azienda ti offrirà un servizio completo: dalla raccolta dei rifiuti al loro smaltimento, dalla consulenza con i nostri esperti all’assistenza. Il nostro obiettivo è di offrire alle aziende il miglior servizio a un prezzo contenuto.
Il nostro personale esperto e qualificato vi mostrerà le soluzioni più adatte alle vostre esigenze rispettando sempre le diverse problematiche ambientali. Tra i servizi offerti dalla nostra azienda abbiamo: la raccolta e il trasporto dei rifiuti, gli spurghi sia civili che industriali, lo smaltimento e il recupero dei rifiuti e una consulenza ambientale. Se siete alla ricerca di una soluzione per lo smaltimento dei vostri rifiuti la nostra azienda saprà proporvi soluzioni innovative e all’avanguardia.