Recupero e smaltimento rifiuti Mantova

A chi rivolgersi per lo smaltimento rifiuti a Mantova?

Avete rifiuti aziendali, magari anche pericolosi, da smaltire? Affidatevi alle mani esperte di Insubria Srl che da anni lavora nel settore dei rifiuti. L’azienda si occupa da anni del recupero rifiuti a Mantova, rispettando le corrette procedure previste dalla legge.

Grazie all’ausilio di propri impianti e mezzi di trasporto, Insubria Srl è l’alleata perfetta di ogni azienda che ha la necessità di recuperare e smaltire rifiuti a Mantova. Ci si può affidare a Insubria Srl per ogni tipo di trasporto, per liquidi, solidi, sostanze inquinanti, non pericolosi e pericolosi, che potrebbero pregiudicare la salute dell’ambiente, se non gestiti correttamente.

 

Come agisce Insubria per lo smaltimento e il recupero rifiuti a Mantova?

Nell’ambito dei servizi offerti per il recupero e lo smaltimento rifiuti a Mantova, Insubria Srl cerca sempre un contatto personalizzato con il cliente. Questo ci consente di gestire correttamente l’intero processo, dalla raccolta allo smaltimento.

La nostra azienda agevola il cliente, facendosi carico anche delle questioni burocratiche. La società è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie e si avvale di tecnici specializzati e consulenti, in grado di fornire il supporto richiesto. Ogni operazione è trasparente e mira a contenere i costi per il cliente. Insubria Srl è dotata di un proprio deposito, nel quale è autorizzata a collocare temporaneamente rifiuti non pericolosi di tipo solido (vetro, legno, cartone, ferro etc.).

 

Recupero e smaltimento rifiuti a Mantova: i servizi offerti da Insubria

Insubria Srl ha un laboratorio di analisi che consente di classificare ogni tipo di rifiuto, mediante un campionamento, fondamentale per procedere a un adeguato smaltimento. Qualora fosse necessario, Insubria Srl è attrezzata anche per analizzare le emissioni nell’atmosfera, gli agenti chimici, le acque di scarico e per esaminare i luoghi di lavoro.

Gli interventi per il ritiro dei rifiuti sono effettuati con l’uso di mezzi idonei e autorizzati, come prevede la normativa concernente il recupero rifiuti a Mantova e nel resto dell’Italia. Grazie alla presenza in azienda di autocarri con cisterna, con container e attrezzati di gru, rimorchi, carrelli e pale, ogni tipo di smaltimento è possibile.

Se avete bisogno di un contenitore speciale per il recupero rifiuti a Mantova, di tipo solido o liquido, non esitate a contattare Insubria Srl.

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito senza impegno