Recupero rifiuti Lecco

Recupero dei rifiuti a Lecco: Insubria Srl, per dare nuova vita ai tuoi rifiuti

Questa attività permette di recuperare dei materiali originariamente scartati, riutilizzandoli per nuove funzioni.

Insubria Srl è da anni leader nel recupero dei rifiuti a Lecco e provincia. La nostra azienda, particolarmente sensibile all’ecologia, si rivolge a industrie e fabbriche che producono rifiuti speciali recuperabili e non pericolosi.

Come cita la normativa 2008/98/CE il recupero dei rifiuti è l’esatto contrario dello smaltimento, altro core business di Insubria Srl.

 

I nostri esperti svolgono un’attività di raccolta e ritiro di rifiuti non pericolosi a Lecco e provincia. Siamo in grado di supportare un’ampia gamma di clienti nella raccolta, trasporto, stoccaggio e recupero di materiali di scarto; analizziamo i diversi rifiuti, capiamo le giuste modalità di intervento, agiamo nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Il nostro servizio è estremamente agile, celere, capace di garantire un eccellente rapporto qualità/prezzo, sempre al passo con le esigenze dei clienti.

 

Imballaggi di carta e cartone, legno, plastica di tutti i generi, ottone, acciaio, bronzo, alluminio, stagno, vetro. Sono questi i rifiuti solidi recuperabili non pericolosi che transitano nell’impianto di stoccaggio provvisorio di Insubria Srl, autorizzato dalla Provincia di Lecco tramite la Disposizione Dirigenziale n. 146/2010.

La nostra azienda è autorizzata al recupero dei rifiuti a Lecco e segue rigorosamente tutte le normative vigenti in materia.

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito senza impegno
 
 

Articoli correlati: Smaltimento rifiuti Bergamo, smaltimento rifiuti Brescia, smaltimento rifiuti Como, smaltimento rifiuti Lecco, smaltimento rifiuti Milano, smaltimento rifiuti Monza, smaltimento rifiuti Varese, recupero rifiuti Bergamo, recupero rifiuti Como, recupero rifiuti Lecco, recupero rifiuti Monza