Raccolta e Trasporto Rifiuti

INSUBRIA SRL grazie alla collaborazione con altre importanti realtà operative del settore dispone di un vasto, moderno e attrezzato parco automezzi per la raccolta e trasporto dei rifiuti.
 
Tutti gli automezzi sono iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e autorizzati per il trasporto dei rifiuti urbani e speciali, pericolosi e non pericolosi. Sono abilitati anche per il trasporto dei rifiuti pericolosi sottoposti alla normativa ADR.
 
L’ampia disponibilità di mezzi e un’efficiente organizzazione logistica del ritiro ci permettono di attivarci rapidamente mettendo a disposizione in tempi brevi e a costi contenuti gli automezzi e le attrezzature più adeguate alle esigenze e necessità del cliente.
 

 
Gli automezzi
 
Autocarri con container scarrabile
 
Autocarro attrezzato di pianale e di contenitore scarrabile coperto o scoperto utilizzato per la raccolta e trasporto di rifiuti solidi e liquidi.
 
Autocarri con container con ragno

 
Autocarro attrezzato di contenitore con ragno utilizzato per la raccolta di rifiuti solidi quando non vi è lo spazio e la possibilità di posizionare un contenitore scarrabile.
 
Autocarri con cisterna
 
Autocarro attrezzato di tubi e pompe e di cisterna aspirante combinata con il lavaggio con acqua ad alta pressione utilizzato per la raccolta e trasporto di rifiuti liquidi
 
Furgoni per micro raccoltaFurgone chiuso in ADR utilizzato per la micro raccolta e il trasporto di rifiuti solidi e liquidi in piccole quantità e di varie tipologie.
 

Le attrezzature

  • Motrici e rimorchi dotati di pianale, attrezzatura scarrabile e gru con polipo
  • Impianti di triturazione mobili e fissi per il trattamento dei rifiuti
  • Container compattatori e presse stazionarie per rifiuti
  • Spazzatrici, gru, bilici, carrelli elevatori, pale meccaniche
 
INSUBRIA S.R.L. AUTOTRASPORTI E SERVIZI - Via Arturo Toscanini, 7 - 23900 Lecco (LC) - Tel 0341 42 27 58 - Fax 0341 42 49 27 - info@insubriasrl.com
P.IVA e Cod. Fisc. 03117770135 - Iscrizione Registro Imprese Lecco N° 03117770135 - REA: LC307494 - Capitale Sociale € 40.000 i.v. - www.insubriasrl.com
© Copyright 2015 - Insubria srl Autotrasporti e Servizi - Informativa sulla privacy - Cookies